lo studio








Chi Sono

Anna Rosa Lisa, titolare della ditta Arredi Lisa, è nata a Torino nel 1963. Si occupa, da un trentennio di: interior design, architettura di interni, decorazione, arredamento, progettazione ambienti per appartamenti e uffici. Progetta e realizza cucine, camere da letto, salotti, armadi, ricerca e disegna tappeti e tendaggi con tessuti particolari, per zona giorno e zona notte.

Esperta e attestata arredatrice di interni, grazie agli anni trascorsi nel Mobilificio Lisa di Carmagnola di proprietà della sua famiglia, ha maturato una vasta esperienza sul campo, diventando molto attenta alle esigenze del clienti . Ha imparato a porre notevole cura nella progettazione delle soluzioni più adatte e nella ricerca delle aziende costruttrici capaci di fornire il miglior rapporto qualità/prezzo.

Non sottovaluta mai l'importanza dei sopralluoghi prima dell’ordine e segue personalmente la consegna, servizio che una struttura espositiva non sempre consente di elargire.

Anna Rosa lavora da 17 anni a Torino grazie al passa parola dei clienti soddisfatti che consigliano il suo lavoro a amici e parenti. Collabora inoltre con vari studi di architettura, effettuando la fornitura di mobili a privati e uffici.